Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 25 Settembre 2018

Liguria Digitale, niente quorum per Piccini. Toti: "Daremo lezioni di scrittura alla maggioranza" | Video

Liguria Digitale, niente quorum per Piccini. Toti: `Daremo lezioni di scrittura alla maggioranza`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/nomina-storpiata-per-l-ad-di-liguria-digitale-polemica-dell-opposizione-in-consiglio-regionale-1542.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Liguria - "Ci vorrebbe un po’ più di attenzione quando si sta in aula, ma è di tutta evidenza che è un errore squisitamente materiale. Rinvieremo la nomina già nella giunta di oggi in Commissione, ho chiesto al presidente di calendarizzarla per il 28 e il 29 tornerà in aula con la medesima proposta": lo ha dichiarato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commentando la mancata elezione di Paolo Piccini ad amministratore unico di Liguria Digitale.

Figura professionale - "Mi spiace che la società perda ancora un po’ di giorni per avere un vertice - ha aggiunto Toti a margine del Consiglio - ma il nome non cambia, sarà Paolo Piccini. Per altro l'astensione delle opposizioni mi sembra una apertura di credito alla sua professionalità importante e la giunta e la maggioranza restano convinte su quei nomi. Abbiamo cinque giorni di tempo - ha concluso Toti - per fare lezioni e ripetizioni di scrittura e di memoria alla nostra maggioranza".

Mercoledì 27 settembre 2017 alle 19:15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

27/09/2017 - Nomina storpiata per l'AD di Liguria Digitale, polemica dell'opposizione in Consiglio Regionale



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News