Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 17 Agosto 2019

Mareggiata, prorogata al 1° luglio la scadenza dei bandi per rimborsi

Mareggiata, prorogata al 1° luglio la scadenza dei bandi per rimborsi

Liguria - È stata nuovamente prorogata, con termine fissato al 1° luglio, la scadenza per presentare domanda per accedere ai contributi destinati ai privati, alle imprese e alle attività agricole colpite dal maltempo che si è abbattuto sulla Liguria il 29 e 30 ottobre dell’anno scorso. Lo ha deciso con un’ordinanza il commissario delegato per l’emergenza e presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

Mareggiata - «Una scelta – spiegano il presidente Toti e l’assessore alla Protezione civile Giacomo Giampedrone – effettuata per andare incontro a tutti coloro che abbiano subito danni a causa della terribile mareggiata dello scorso anno, per dare più tempo per la compilazione delle domande e raccoglierne il maggior numero possibile. Questo anche tenendo conto del fatto che, nei giorni scorsi, la possibilità di ottenere contributi è stata estesa anche per i danni ai beni mobili registrati dalle attività economiche danneggiate. Si tratta – concludono Toti e Giampedrone – dell’ultima proroga possibile per poter poi avviare le istruttorie».

Tutte le informazioni sui bandi sono disponibili al link: https://www.regione.liguria.it/homepage/protezione-civile-ambiente/protezione-civile/post-emergenza-eventi-c/anno-2018-ottobre.html

Martedì 18 giugno 2019 alle 19:00:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News