Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 21 Giugno 2018

Matteo Rosso a Chiavari: «Struttura efficiente con alcuni reparti nuovi»

Matteo Rosso a Chiavari: «Struttura efficiente con alcuni reparti nuovi»

Liguria - Sopralluogo questa mattina da Matteo Rosso medico e Presidente della Commissione Sanità al'ospedale di Chiavari. "Una struttura che non conoscevo così bene come il pronto soccorso di Lavagna o gli ospedali di Genova, una struttura che mi ha positivamente sorpreso con dei raparti nuovi, come quelli dedicati ai bambini e l'hospice, mentre altri che avrebbero bisogno di qualche intervento soprattutto per aumentare gli spazi in primis quelli della piastra ambulatoriale - ha aggiunto - Un'altra nota positiva è l'aver trovato il personale altamente motivato, oltre che cortese ed educato, che mi ha spiegato tutte le peculiarità dei reparti. Personale così è un plus enorme visto che va valorizzato come accade alla ASL4».

«Finito il giro - ha proseguito il consigliere regionale – sono passato dal Direttore Generale, la dottoressa Bruna Rebagliati, per salutarla e per farle i complimenti per la struttura, il personale che ho incontrato e per la cura e la pulizia che ho riscontrato. Ho approfittato per chiedere se si poteva intervenire per aumentare gli spazi della piastra ambulatoriale che sono molto piccoli al momento. Ho molto apprezzato - ha concluso Matteo Rosso – la collaborazione tra il vicino istituto Luzzati che ha abbellito con dei disegni le pareti dei nuovi raparti dedicati ai più piccoli. Un piccolo accorgimento che, però, può essere di grande aiuto per i bambini ed i loro genitori, per me, poi, è sempre un piacere poter vedere la collaborazione tra enti pubblici».

Giovedì 24 maggio 2018 alle 15:20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News