Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.36 del 21 Maggio 2018

Mobilitazione per Alfie, Senarega: «La Farnesina dia l'ok per il decollo dell'aereo»

Mobilitazione per Alfie, Senarega: «La Farnesina dia l´ok per il decollo dell´aereo»

Liguria - «Il Ministero degli Esteri italiano non perda altro tempo e si muova subito, senza se e senza ma. La Farnesina deve dare immediatamente il suo ok al decollo dell'aereo con l'equipe specializzata a bordo perché anche poche ore possono essere preziose. Il piccolo Alfie Evans ha diritto alla concreta opportunità di essere salvato. La Liguria e l'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova, come già riferito la scorsa settimana, sono pronti ad accogliere il bimbo e i genitori»: così Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria.

«Come spiegato in una nota congiunta dall'assessore regionale alla Sanità Sonia Viale e dal direttore generale del Gaslini Paolo Petralia – ha aggiunto il capogruppo regionale della Lega Franco Senarega – la nostra piena disponibilità riguarda anche il trasporto del piccolo Alfie dall'ospedale di Liverpool all'Istituto pediatrico genovese, con l'assistenza di un'equipe che risulta tra le più specializzate al mondo per questo tipo di interventi. Tutta la Liguria vuole dare una concreta opportunità al bimbo e ai genitori Tom e Kate Evans».

Martedì 24 aprile 2018 alle 12:30:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News