Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.20 del 16 Luglio 2018

Noi di Chiavari annuncia: «Diventeremo una associazione»

Noi di Chiavari annuncia: «Diventeremo una associazione»

Liguria - Si è svolta nelle scorse sere la cena natalizia del gruppo Noi di Chiavari, che in consiglio comunale è rappresentato da tre consiglieri. Insieme agli eletti Roberto Levaggi (capogruppo), Daniela Colombo e Silvia Garibaldi, hanno partecipato molti sostenitori e candidati della lista che, come da risultato elettorale, è il primo movimento politico della città per numero di voti ottenuti.

«Anche in virtù di questo consenso (ulteriormente cresciuto nelle scorse settimane, attraverso attestati di stima e riconoscimento per la fervida attività consiliare e per l’opposizione attenta e precisa), Levaggi, Colombo e Garibaldi hanno proposto - incontrando il consenso di tutti i presenti - di trasformare Noi di Chiavari in associazione e di aprirla alla città in termini di adesioni».

«All’inizio del prossimo anno - spiegano i consiglieri comunali - Noi di Chiavari diventerà associazione, per occuparsi ad ampio raggio dei problemi di Chiavari e delle zone limitrofe dell’entroterra. Chiunque voglia partecipare in termini di proposte e collaborazione sarà il benvenuto. Stiamo definendo lo statuto associativo. Abbiamo già la sede. Prossimamente comunicheremo tutti i dettagli. Intanto, proseguiamo e proseguiremo in consiglio comunale la nostra opposizione puntuale e, quando possibile, costruttiva».

Mercoledì 13 dicembre 2017 alle 14:30:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News