Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 24 Aprile 2018

Piana commenta le parole di Biasotti: «Non facciamoci prendere dal tafazzismo»

Piana commenta le parole di Biasotti: «Non facciamoci prendere dal tafazzismo»

Liguria - «Attenzione al cosiddetto Tafazzismo, non facciamoci cogliere da isterismi da vecchia politica. Patto del Nazareno e altro a parte, è fuori di dubbio che oggi le dinamiche romane siano complicate perché frutto di una legge elettorale proposta dal Pd che non garantisce a chi vince di governare»: lo ha dichiarato il capogruppo regionale della Lega, Alessandro Piana, a seguito delle dichiarazioni del Coordinatore ligure di Forza Italia e neo eletto al Senato Sandro Biasotti, su una possibile uscita dalla maggioranza in Regione Liguria di Forza Italia nel caso di un’eventuale intesa a livello nazionale fra Lega e M5S.

Governo - «Nella nostra Regione dove il centrodestra ha vinto le elezioni e, sia pure con un residuo di maggioranza di un solo consigliere, finora ha ottenuto importanti risultati per il territorio convincendo così chi non aveva votato il nostro schieramento a premiare il cosiddetto ‘Modello Liguria’. Lo dimostra il fatto che abbiamo vinto anche nei Comuni capoluogo di Savona, La Spezia e Genova, un tempo roccaforti della sinistra. Pertanto, ognuno di noi non dovrebbe farsi prendere dalla sindrome dell’onorevole Tafazzi».

Lunedì 19 marzo 2018 alle 17:15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News