Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 18 Giugno 2018

Posteggi a Sestri Levante, Benedetti: «Priorità ai residenti”»

Posteggi a Sestri Levante, Benedetti: «Priorità ai residenti”»

Liguria - «Sestri Levante è urgente una riorganizzazione del sistema di sosta per le auto. La mia priorità sarà agevolare il parcheggio per i residenti. La mia Amministrazione cercherà di raggiungere questo risultato attraverso la realizzazione, nel corso del mandato, di un grande posteggio di cintura, che sarà finalizzato ad accogliere primariamente le autovetture dei turisti e dei non residenti e che sarà agevolmente collegato al centro con un efficiente servizio di bus navetta. In questo modo otterremo il duplice obiettivo di liberare posteggi per i residenti nelle aree nevralgiche della città e di decongestionare l’afflusso di automobili in centro: vogliamo porre fine ai fenomeni caotici che si verificano soprattutto nel periodo estivo e dare vita ad un sistema più sostenibile di sosta e di mobilità urbana»: lo dichiara Gian Paolo Benedetti, candidato sindaco a Sestri Levante appoggiato da un’ampia coalizione che raggruppa liste civiche di varia estrazione politica e liste dei partiti di centrodestra.

«Inoltre – prosegue Benedetti – va svecchiato il sistema di pagamento della sosta, promuovendo le comode forme che oggi la tecnologia mette a disposizione. I prezzi dei posteggi saranno modulati in funzione della loro vicinanza al centro storico. Introdurremo inoltre la frazione oraria a partire dall’inizio della sosta».

«I residenti – conclude il candidato sindaco di Sestri Levante - saranno agevolati anche nelle tariffe dei parcheggi a pagamento e con la riduzione del costo del tesserino per le Zone a Sosta Limitata».

Martedì 22 maggio 2018 alle 15:00:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News