Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 15 Ottobre 2019

Recco, nuovo intervento di pulizia straordinaria dei marciapiedi

Recco, nuovo intervento di pulizia straordinaria dei marciapiedi

Liguria - Il lavaggio straordinario dei marciapiedi, che agli inizi di agosto ha interessato con tre interventi successivi il centro di Recco, si conclude questa notte (dalle ore 22 e fino alle 5,30 di mercoledì 28) con la quarta attività di pulizia che interesserà l'area intorno al ponte ferroviario, occupato fino pochi giorni fa dai ponteggi montati per la manutenzione straordinaria dell'infrastruttura. Nel corso della pulizia di quest'ultima zona saranno rimosse macchie, residui di smog e deiezioni normalmente resistenti al lavaggio tradizionale. L'operazione è stata voluta dall'Amministrazione comunale e portata a termine da Idealservice, aggiungendosi alle consuete attività di pulizia, per restituire alla città maggior decoro.

«Anche questo intervento sarà svolto durante la notte, con un impegno di uomini e mezzi, e si concentrerà in circa sette ore per ridurre al minimo i disagi ai cittadini», commentano il sindaco di Recco Carlo Gandolfo e l'assessore all'ambiente Edvige Fanin.

Ulteriori attività di pulizia straordinaria e intensiva sono previste nella notte tra il 7 e l'8 settembre e nella notte tra l'8 e il 9 settembre.

Martedì 27 agosto 2019 alle 14:30:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News