Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 25 Settembre 2018

Scajola verso la fiera del turismo di Rimini: "Approvate leggi a tutela balneatori"

Scajola verso la fiera del turismo di Rimini: `Approvate leggi a tutela balneatori`

Liguria - Venerdì 13 e sabato 14 ottobre l’assessore regionale al Demanio Marco Scajola sarà al Sun di Rimini, fiera nazionale del Turismo.
Nella prima giornata, alle 10.30 parteciperà come relatore all’Assemblea Nazionale di Cna Balneatori. Sabato mattina, invece, presenzierà alla manifestazione unitaria organizzata dalla Sib-Confcommercio, dalla Fiba-Confesercenti e da Oasi-Confartigianato.

“Questa sarà la mia terza partecipazione – spiega l’assessore Scajola - alle assemblee organizzate all’interno del SUN di Rimini dalle Associazioni Nazionali di Categoria dei Balneari. Quest’anno, in più, avrò modo di presentare ufficialmente le due leggi regionali recentemente approvate in Commissione: due provvedimenti a garanzia, tutela, e valorizzazione del comparto balneare ligure. Auspico che queste norme possano diventare un riferimento nazionale per il sostegno alle oltre 30 mila imprese balneari presenti nel nostro Paese, con ciò che rappresentano – conclude - dal punto di vista non solo economico e occupazionale ma anche culturale e sociale”.

Mercoledì 11 ottobre 2017 alle 14:00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News