Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.35 del 12 Dicembre 2019

Toti lancia "L'Italia in crescita", tra un mese al Brancaccio

Il governatore esce allo scoperto e annuncia su Facebook la data della costituente del nuovo soggetto politico con il quale intende risollevare i moderati del centrodestra italiano.

Toti lancia `L´Italia in crescita`, tra un mese al Brancaccio

Liguria - "L'Italia in crescita" sarà il titolo dell'assemblea del centrodestra convocata dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, per sabato 6 luglio a Roma, al Teatro Brancaccio. Lo scopo è quello di dare 'una scossa' dopo il deludente risultato di Forza Italia alla elezioni europee.

Ripartenza - «Chi è convinto che le cose vadano bene così, che dieci milioni di elettori ci abbiano lasciato per colpa loro, che la nostra classe dirigente abbia avuto capacità, merito e coraggio, chi pensa che perdere militanti, dirigenti ed elettori ad ogni elezioni sia la strada giusta, non venga al teatro Brancaccio. Chi invece - scrive Toti sulla sua pagina Facebook - crede che queste persone possano tornare in una casa dove tutti possano riconoscersi, con obiettivi concreti, alleanze chiare e con una classe dirigente scelta dal basso venga a darci una mano. È questa la casa del futuro che possiamo e vogliamo costruire insieme. Vi aspetto... senza tessere, senza gradi, senza mostrine, ma con la voglia di cambiare insieme».

Giovedì 6 giugno 2019 alle 15:35:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News