Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.15 del 23 Ottobre 2018

Treni, la regione ottiene l'estensione del "Bonus Liguria" a novembre

Le informazioni sui beneficiari e le modalità di ottenerlo

Treni, la regione ottiene l´estensione del `Bonus Liguria` a novembre

Liguria - L'assessore regionale ai trasporti, Gianni Berrino annuncia che Trenitalia ha accolto la richiesta di estendere il "bonus Liguria" all'acquisto dell'abbonamento di novembre per i pendolari della tratta Levante-Genova e Genova-Milano che non ne abbiano potuto godere.

Il bonus era scattato il 25 settembre e riguardava i possessori di abbonamento annuale o mensile nei casi di mancato rispetto dell’indice di affidabilità del servizio ferroviario regionale (come indicato nel nuovo contratto di servizio stipulato da Regione Liguria). le linee che erano risultate oltre l'indice di affidabilità a luglio: la Genova-Levante e la Genova-Milano.

Berrino ha sottolineato: «Siamo soddisfatti che Trenitalia abbia accolto la nostra richiesta di estendere all’acquisto dell’abbonamento di novembre la fruizione del “bonus Liguria”. Una richiesta fatta in via del tutto eccezionale, visto il particolare momento di emergenza e visto il poco preavviso del primo bonus »

Gli abbonati (delle direttrici interessate) potranno rivolgersi alle biglietterie di Trenitalia per l’acquisto del mese di novembre scontato del 10 %, dal 25 ottobre.

Giovedì 11 ottobre 2018 alle 10:45:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News