Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.15 del 18 Marzo 2019

A Eupilio brillano Murcarolo e Rowing

A Eupilio brillano Murcarolo e Rowing

Liguria - Dal Piemonte alla Lombardia, da Candia a Eupilio. Nuova tappa d’avvicinamento per le società liguri agli appuntamenti remieri nazionali.

Per la Sportiva Murcarolo, è l’azzurrino Alessandro Bonamoneta a brillare con l’oro nel 2 senza Junior con Achille Benazzo e nel 4 senza, comprendente anche Fasoli e Mantegazzo. Successo anche per il 4 di coppia Junior di Tommaso Cerruti, Alessandro Traversone, Maurizio De Franchi e Pietro Sitia. Il poker lo calano Andrea Licatalosi e Giovanni Melegari nel doppio Ragazzi. Melegari e Licatalosi saranno poi rispettivamente secondo e terzo con Cerruti e Traversone. I compagni Pietro Deidda (secondo nel singolo) e Mirko Gambardella sono secondi nel doppio Esordienti. Bronzo per Denise Zacco nel singolo PL.

Il Rowing Club Genovese festeggia i due successi di Giacomo Costa nel singolo e nel doppio leggero con Francesco Squadrone, tesserato Amici del Fiume. Marco Farinini conquista l’oro con il 4 con misto Gavirate, Giada Danovaro (terza nel 2 senza Junior) e Lucia Rebuffo sono seconde con il 4 senza misto Arno-CUS Torino e Benedetta Gaione raggiunge identico traguardo nel doppio e nel 4 di coppia Junior. Maria Ludovica Costa è seconda nel doppio PL e terza tra nel singolo PL.

Bella vittoria per Alessio Bozzano (Speranza Pra’) nel doppio leggero con Benzoni (Gavirate). Simone Galtieri (Sampierdarenesi) è terzo nel 4 di coppia Ragazzi misto Corgeno.

Lunedì 11 marzo 2019 alle 10:00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News