Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

Al via la partnership tra Virtus Entella e Visit Pass

Al via la partnership tra Virtus Entella e Visit Pass

Liguria - La Società Virtus Entella ufficializza un' importante partnership con VISITpass.it - il nuovo portale web "partner dello sport"- per promuovere il progetto "Accoglienza Tifosi" sul territorio chiavarese.

VISITpass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali (già più di 100 nel comprensiorio del Tigullio tra pernottamento, ristorazione e tempo libero) che offre ai tifosi ospiti la possibilità di organizzare la trasferta nei minimi dettagli e a prezzi scontati. I supporters in possesso di VISITpass avranno la possibilità di allungare il proprio soggiorno a Chiavari non limitandolo solamente al singolo evento sportivo.

Attraverso la sinergia tra Virtus Entella, sponsor e attività commerciali, il Club punta a consolidare ancora di più il legame tra città-società e tifosi-squadra.

La società Virtus Entella e VISITPASS hanno studiato le seguenti iniziative riservate ai possessori del pass digitale + biglietto/abbonamento valido per la stagione 2017/18:

Sconto del 10% sullo store online biancoceleste
Tour guidato nel prepartita all'interno dello Stadio Comunale con visita agli spogliatoi, accesso al terreno di gioco e ingresso nell' area Hospitality presso la Tribuna Centrale.

Per acquistare la carta servizi digitale VISITpass ed ottenere sconti e promozioni in tutte le attività convenzionate, occorre collegarsi al sito ufficiale www.entella.it. Inserendo inoltre il codice coupon "entellafan" il tifoso potrà ottenere lo sconto del 10% sul prezzo del VISITpass.

La Virtus Entella rappresenta il primo partner ufficiale di questo ambizioso progetto che si sta sviluppando rapidamente sul territorio nazionale grazie ad imminenti accordi con altri club professionistici nel mondo del calcio e in altri sport di primo piano.

Il progetto "accoglienza tifosi" ha l'obiettivo di incentivare la partecipazione delle famiglie al seguito della propria squadra del cuore unendo la passione per lo sport alla scoperta di nuove città.

Martedì 22 agosto 2017 alle 12:40:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News