Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.10 del 9 Dicembre 2018

Caputo nel recupero fa volare l'Entella: Frosinone ko al Comunale | Video

Caputo nel recupero fa volare l´Entella: Frosinone ko al Comunale<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/troiano-parola-di-capitano-la-vittoria-sul-frosinone-2-1-da-grande-fiducia-per-il-futuro-846.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Liguria - Caputo al 95’ regala i tre punti all’Entella contro il Frosinone: al Comunale la formazione allenata da Roberto Breda rimonta lo svantaggio e vince in rimonta 2-1.

Per i ciociari è sfumata l'occasione di agganciare la testa della classifica, vista la sconfitta in contemporanea del Verona a Latina. Ospiti subito in vantaggio al 3' con Dionisi bravo di testa a battere Iacobucci che non può fare nulla. La rete però non scombussola i piani dei padroni di casa premono alla ricerca del pareggio. Al 41’ il Frosinone resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Maiello per un fallo su Masucci. Nella ripresa l’Entella spinge ma è la formazione allenata da Marino ad andare vicino al raddoppio con Dionisi, il suo tiro termina sul fondo. Nel finale succede di tutto: prima Troiano pareggia di testa e poi Caputo con un tiro ravvicinato batte l’estremo difensore ospite. Per l’attaccante è il 12 gol in campionato. Finisce qui, sabato è in programma la trasferta ad Avellino per tornare a fare punti lontano dal Comunale.

Sabato 21 gennaio 2017 alle 17:40:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

23/01/2017 - Troiano, parola di capitano. La vittoria sul Frosinone (2-1) dà grande fiducia per il futuro



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News