Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 12 Novembre 2018

Entella, Balata: «Udienza al Tar il 6 novembre»

Entella, Balata: «Udienza al Tar il 6 novembre»

Liguria - «C'è un ricorso ancora aperto e una udienza al Tar fissata per il 6 novembre»: lo ha dichiarato il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata durante il programma Radio Anch'io Sport, a una domanda se sia immaginabile che domani il consiglio federale, chiamato a discutere dei problemi legati ai ricorsi per la composizione del campionato di Serie B, deliberi il ripescaggio dell'Entella.

«Non mi avventuro in previsioni giuridiche - ha detto Balata. Ho fatto un appello al presidente federale Gravina. Il tema Entella deve essere ancora trattato il 6 novembre al Tar. Gli avvocati dicono che rispetto al ricorso c'è un problema in radice».

Alla richiesta di un commento sulle parole del sottosegretario Giancarlo Giorgetti secondo il quale l'Entella merita il ripescaggio, Balata ha risposto: «Non so con quale motivazione faccia questo tipo di considerazione. Il calcio ha bisogno della politica, ma di interventi di natura legislativa che consentano al nostro mondo di risolvere alcuni problemi».

Lunedì 29 ottobre 2018 alle 11:15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News