Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 23 Settembre 2018

Entella, esordio in campionato contro il Gozzano. Il derby ligure alla 15esima giornata

Stilato il calendario del Girone A di Lega Pro

Entella, esordio in campionato contro il  Gozzano. Il derby ligure alla 15esima giornata

Liguria - Inizierà in trasferta il campionato della Virtus Entella, inserita nel girone A di Lega Pro: la formazione allenata da Boscaglia scenderà in campo contro il Gozzano il 19 settembre. Il derby contro l’Albissola sarà alla quindicesima giornata e si disputerà allo stadio comunale di Faraggiana. La prima partita al Comunale sarà contro l’Arzachena il 23 settembre. Sempre in casa anche la terza giornata, stavolta l’avversario sarà l’Olbia. Alla quarta i chiavaresi affronteranno il Cuneo in trasferta, mentre alla quinta ecco la Pistoiese. Alla sesta e alla settima le partite contro Pro Piacenza (fuori casa) e Lucchese al Comunale.

Alla nona giornata Piacenza – Entella, mentre alla decima arriverà al Comunale il Pisa. All’undicesima la sfida contro un’altra formazione toscana, il Pontedera e dodicesima ci sarà l’Alessandria. Alla tredicesima sfida tra Robur Siena – Entella, mentre alla quattordicesima il match contro il Novara. Alla sedicesima e alla diciasettesima le sfide contro Pro Patria e Arezzo. I chiavaresi affronteranno la Juventus Un23 alla penultima giornata al Comunale. Il girone di andata si chiuderà allo stadio dei Marmi contro la Carrarese.

Il campionato si concluderà domenica 5 maggio. Due le soste: il 6 ed il 13 gennaio 2019. Cinque i turni infrasettimanali: 26 settembre, 17 ottobre e 12 dicembre 2018; 23 gennaio e 13 febbraio 2019. Tre turni si giocheranno nelle festività natalizie: il 23, il 26 ed il 30 dicembre prossimi.

Mercoledì 12 settembre 2018 alle 12:30:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News