Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.50 del 24 Aprile 2018

Giovedì l'Entella torna a far visita ai bimbi del Gaslini

Giovedì l´Entella torna a far visita ai bimbi del Gaslini

Liguria - Un legame sempre più forte. Giovedì prossimo 25 gennaio alle ore 15 la Virtus Entella farà visita, per il quinto anno consecutivo, all'Istituto Gaslini. Il programma prevede il tradizionale incontro con pazienti di Neurochirurgia, reparto "adottato" dal club a cui sono destinate tutte le donazioni, ma anche gli altri piccoli ricoverati potranno conoscere da vicino i calciatori biancocelesti.

Un modo per rendere meno difficile la presenza in ospedale e per donare un momento di serenità ai bambini e alle loro famiglie. "Il rapporto con il Gaslini ci inorgoglisce, si tratta di una collaborazione all'insegna della continuità che ha permesso negli anni di realizzare tanti progetti - spiega Sabina Croce, presidente di "Entella nel Cuore" - a dimostrazione di come calcio e solidarietà possano andare di pari passo. La nostra partecipazione vuole essere un segno di vicinanza, ma ogni volta i calciatori escono dal Gaslini arricchiti. Siamo noi a ricevere un prezioso insegnamento".

«Siamo felici di ospitare anche quest'anno la Virtus Entella al completo - spiega Pietro Pongiglione, presidente Istituto Giannina Gaslini e Associazione Gaslini Onlus - Un gesto concreto di affetto nei confronti dei piccoli pazienti del nostro Istituto che si unisce alle molteplici iniziative benefiche che la squadra biancoceleste, da ormai diversi anni, destina all'Ospedale tramite la Gaslini Onlus per il finanziamento di progetti speciali».

Martedì 23 gennaio 2018 alle 11:30:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News