Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 23 Settembre 2018

Il 24 aprile il 1° premio «Gentlemen Fair Play» edizione Liguria

Il 24 aprile il 1° premio «Gentlemen Fair Play» edizione Liguria

Liguria - Il 24 aprile al Palazzo della Borsa di Genova si terrà il 1° premio Gentleman Fair play - edizione Liguria. Durante la serata verranno premiati un giocatore di Genoa, Sampdoria, Entella e Spezia, tra una rosa scelta dal pubblico, che potrà votare sul sito www.premiogentleman.it; tra i giocatori più votati, verranno scelti dalla giuria i vincitori. Un premio che andrà ai calciatori che si sono distinti per la loro correttezza in campo.

In questa sua prima edizione ligure il comitato organizzativo ha deciso di sostenere l'Onlus Insuperabili, impegnata da anni ad aiutare con lo sport ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria.

Il Premio Gentleman sosterrà anche quest’anno il progetto "In campo con il cuore" per la diffusione dei defibrillatori salvavita nello sport e nelle Città. L’associazione In Campo con il Cuore in collaborazione con il Premio Gentleman donerà un DAE per cardio-proteggere i visitatori e gli uffici del Palazzo Ducale di Genova.

Sabato 24 marzo 2018 alle 10:30:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News