Liguria - Il 24 aprile al Palazzo della Borsa di Genova si terrà il 1° premio Gentleman Fair play - edizione Liguria. Durante la serata verranno premiati un giocatore di Genoa, Sampdoria, Entella e Spezia, tra una rosa scelta dal pubblico, che potrà votare sul sito www.premiogentleman.it; tra i giocatori più votati, verranno scelti dalla giuria i vincitori. Un premio che andrà ai calciatori che si sono distinti per la loro correttezza in campo.
In questa sua prima edizione ligure il comitato organizzativo ha deciso di sostenere l'Onlus Insuperabili, impegnata da anni ad aiutare con lo sport ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria.
Il Premio Gentleman sosterrà anche quest’anno il progetto "In campo con il cuore" per la diffusione dei defibrillatori salvavita nello sport e nelle Città. L’associazione In Campo con il Cuore in collaborazione con il Premio Gentleman donerà un DAE per cardio-proteggere i visitatori e gli uffici del Palazzo Ducale di Genova.