Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.15 del 11 Dicembre 2018

L'Entella fa 0-0 contro l'Ascoli. Tra una settimana la gara di ritorno

I chiavaresi per salvarsi devono vincere al Del Duca

L´Entella fa 0-0 contro l´Ascoli. Tra una settimana la gara di ritorno

Liguria - Finisce 0-0 l’andata dei play out tra Entella ed Ascoli: i chiavaresi hanno avuto le occasioni per sbloccare la partita sia nel primo tempo con Troiano e La Mantia che nel secondo tempo con Icardi (Agazzi devia in corner) e con Aljii che colpisce il palo. Nel recupero espulsi i due mister, Volpi e Cosmi per nervosismo. I chiavaresi per salvarsi al Del Duca hanno soltanto un risultato, la vittoria.

«Peccato per le occasioni sbagliate, la squadra avrebbe meritato di più del pareggio. Adesso testa alla gara di ritorno dove servirà soltanto la vittoria per mantenere la categoria. I play out sono gare particolari che si giocano nell’arco dei 180 minuti»: lo ha dichiarato a Sky Sport Gennaro Volpe, allenatore della Virtus Entella, al termine della partita pareggiata 0-0 contro l’Ascoli».

Volpe ha poi elogiato il pubblico che ha riempito il Comunale: «Abbiamo giocato in 12, ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto fino al termine della partita. Vogliamo regalare una gioia a questo pubblico, daremo tutto al Del Duca».

Giovedì 24 maggio 2018 alle 23:10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News