Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.20 del 15 Dicembre 2018

La Pro Recco batte Ortigia ed è finale. L'avversario è il Brescia

La Pro Recco batte Ortigia ed è finale. L´avversario è il Brescia

Liguria - La Pro Recco archivia la pratica Ortigia nei primi due tempi e si guadagna la finale Scudetto contro il Brescia: 16-3 il risultato alla "Caldarella" di Siracusa.

Partenza a razzo dei biancocelesti che passano subito con Aicardi - bravo a girare in rete l'assist di Molina con Jelaca nel pozzetto - e alla fine del primo tempo conducono già 5-0 con la doppietta di Ivovic, il tocco sotto misura di Di Fulvio e la rete di Figari.

Parziale che si ripete anche nel quarto che porta al cambio campo: Ivovic, doppietta di Filipovic, Di Fulvio e Bodegas, arrotondano sul 10-0.

Ancora Filipovic in apertura del terzo tempo, poi ci vuole una doppia superiorità per vedere la prima rete dei siciliani: Casasola dopo quasi 20 minuti di astinenza fa esultare il pubblico della Caldarella. Gitto, Echenique e il rigore di Vapenski, fissano il punteggio sul 13-2 a otto minuti dal termine.

Vujasinovic cambia in porta con Volarevic che rileva Tempesti. Botta e risposta Filipovic-Abela, i ritmi si abbassano ma la Pro Recco trova ancora la via del gol con una doppietta di Bodegas che inchioda il risultato sul 16-3 e spalanca le porte della finalissima che vale il Tricolore. Domani alle 16, diretta su Rai Sport, si gioca per il 32esimo Scudetto.

Sabato 26 maggio 2018 alle 20:10:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News