Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 17 Novembre 2019

Mancosu su rigore, l'Entella batte il Livorno 1-0

Primi tre punti per la formazione allenata da Roberto Boscaglia

Mancosu su rigore, l´Entella batte il Livorno 1-0

Liguria - Entella: Contini; Coppolaro, Pellizer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Schenetti; Nizzetto, Morra, Mancosu. All. Boscaglia. A disp: Paroni, Valietti, Crialese, Currarino, Ardizzone, De Luca, Bonini, Crimi, Vianni, Sernicola, Cicconi De Luca

Livorno: Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Morganella, Luci, Agazzi, Gasbarro; Rocca; Murilo, Raicevic. All. Breda. A disp: Neri, Plizzari, Marie Sainte, Gonnelli, Porcino, Del Prato, Stoian, A. Rizzo, D’Angelo, Mazzeo, Marsura, Pallecchi.

Arbitro: Amabile di Vicenza

Partita - Mancosu su calcio di rigore e l’Entella batte il Livorno 1-0 al Comunale. Roberto Boscaglia si affida al 4-3-3 con Contini in porta, difesa composta da Coppolaro, Pellizer, Chiosa, Sala. A centrocampo Eramo, Nizzetto e Paolucci con Schenetti pronto a lanciare Morra e Mancosu. I padroni di casa cercano la rete del vantaggio al 20’ con Schenetti ma Zima devia in corner. Al 21’ sono sempre i padroni di casa a cercare la via della rete ma Mancosu di testa spedisce alto. Al 27’ Morra viene atterrato in area e Amabile concede il calcio di rigore che Mancosu realizza. Gli ospiti ci provano al 38’ con Rocca ma il pallone termina sul palo. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa l’Entella tiene, soffre e all’82 rischia di raddoppiare ma il tiro di De Luca finisce fuori. Termina così al Comunale con i biancazzurri che possono festeggiare: sabato alle 21 la formazione di Boscaglia sarà di scena allo stadio Zini contro la Cremonese.



Sabato 24 agosto 2019 alle 22:55:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News