Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 23 Gennaio 2019

Pallanuoto, i rechellini vincono il derby contro il Savona

Pallanuoto, i rechellini vincono il derby contro il Savona

Liguria - La Pro Recco fa suo il derby in casa del Savona: 3-14 il risultato alla "Zanelli" nella decima giornata di campionato. Primo tempo di grande equilibrio con Bukic a riprendere due volte i biancorossi, in vantaggio con Milakovic su rigore e Vuskovic.

Il numero 4 figlio d'arte è ispirato e mette la Pro Recco sulla corsia di sorpasso a inizio del secondo quarto. Il gol un minuto più tardi di Milakovic è l'ultimo della partita per i padroni di casa e viene annullato da Echenique e Di Fulvio, a segno prima del cambio campo per il 3-5 biancoceleste di metà gara.

Massaro sostituisce Tempesti nel terzo tempo, la squadra di Rudic macina gioco e prende il largo con Echenique, Ivovic e il diagonale di Figari, portandosi sul +5 a otto minuti dal termine. La Pro Recco non è sazia e dilaga nell'ultimo quarto con la tripletta di Echenique (cinque i suoi gol totali), la doppietta di Ivovic e la singola di Renzuto Iodice, che superano Missiroli entrato al posto di un ottimo Soro.

Adesso una settimana di fuoco aspetta i campioni d'Italia: mercoledì alle 19.15 big match in casa del Barceloneta (diretta Sky Sport Arena), sabato a Sori il classico del campionato con il Brescia alle 18.

Domenica 16 dicembre 2018 alle 09:30:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News