Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.45 del 21 Febbraio 2019

Pallanuoto, Pro Recco impegnata a Sori con la Dinamo Mosca

champions
Pallanuoto, Pro Recco impegnata a Sori con la Dinamo Mosca

Liguria - A due settimane di distanza Pro Recco e Dinamo Mosca sono di nuovo una contro l'altra. Domani, ore 20.30 a Sori, la squadra di Rudic proverà a iniziare il girone di ritorno con l'ottava vittoria in altrettante gare.

«A Mosca abbiamo disputato un'ottima partita imponendoci con un risultato ampio - ricorda mister Rudic - ma non dobbiamo pensare che tutto sarà semplice. I russi sono una squadra di livello con giocatori di qualità e, soprattutto, avranno voglia di rivincita. Servirà una prestazione di massima concentrazione da parte dei miei ragazzi». Al tecnico croato fa eco Renzuto Iodice: «Per la Dinamo Mosca è probabilmente l'ultima chance di rientrare in gioco per la Final Eight di Hannover. Sono una squadra fisica che nuota molto: proveranno a metterci in difficoltà, ma ci stiamo preparando bene per prenderci i tre punti».

Arbitreranno Ivanovski (Montenegro) e Kovacs (Ungheria); delegato lo slovacco Bottlik.

La biglietteria aprirà alle 18.30 presso l'impianto di Sori: 8 euro il biglietto intero, 5 euro il ridotto per chi ha tra 8 e 14 anni; gratuito per gli under 8.

Martedì 5 febbraio 2019 alle 12:00:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News