Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 17 Novembre 2018

Pallanuoto, vigilia di Champions: la Pro Recco a Brescia

Pallanuoto, vigilia di Champions: la Pro Recco a Brescia

Liguria - Il classico del campionato italiano si sposta sul palcoscenico europeo. Domani, alle 19, è ancora Brescia contro Pro Recco, gara valida per la seconda giornata di Champions League. In palio tre punti pesanti per strappare un posto nella Final 8 di Hannover a cui accedono le prime quattro classificate.

«Sarà una partita molto importante per noi - osserva mister Rudic -. Il Brescia gioca bene, si è rinforzato rispetto all'anno scorso, con un giocatore, Figlioli, già integrato nei loro meccanismi. In Europa hanno disputato cinque partite più di noi e questo, sicuramente, può rappresentare un piccolo vantaggio, però noi ci siamo preparati al meglio e mi aspetto una bella partita».

«Abbiamo una grande voglia di prenderci quanto mancato la scorsa stagione per un soffio - continua Matteo Aicardi -. Proprio nei quarti della Final 8 di Genova affrontammo il Brescia e non disputammo certo una buona gara. Arriviamo al match di domani carichi, sia dal punto di vista delle motivazioni che dell'allenamento. Il nostro è un girone di ferro, ma penso sia un bene perché saremo più pronti nella fase finale di stagione: i gruppi deboli ti preparano poco». In casa dei lombardi Aicardi si dividerà i due metri con Kayes, una delle novità biancocelesti, in luce nella vittoria di Belgrado: «Joe è un bel bisonte, il classico centroboa di sostanza. Mi darà una grossa mano e spero di fare altrettanto con lui».

Arbitreranno l'incontro Buch (Spagna) e Miskovic (Montenegro). Delegato il greco Stavropoulos.

Venerdì 2 novembre 2018 alle 12:30:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News