Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 15 Novembre 2018

Rugby, il Recco si aggiudica il derby contro il Cus Genova

Importante vittoria casalinga del Recco in casa, 16-14 contro il Cus

Rugby, il Recco si aggiudica il derby contro il Cus Genova

Liguria - La Tossini Pro Recco Rugby vince di misura il derby contro il Cus Genova nella seconda giornata del campionato di Serie A. Un 16-14 dopo una partita in cui le due squadre si sono alternate al comando. Sono stati i padroni di casa a spuntarla grazie alla meta di Romano e a tre calci di punizione.

Il coach degli squali McLean ha commentato così: «Mi è piaciuto il carattere della squadra, il non aver mollato anche in momenti difficili, con il punteggio sempre in bilico. Sono contento di aver visto un bel miglioramento per quanto riguarda le fasi di conquista della palla rispetto al disastro di Torino. Di contro, questo possesso lo abbiamo gestito a tratti malissimo, con molte scelte sbagliate ed errori che ci hanno complicato la vita e abbattuto la qualità del nostro gioco. La partita è stata brutta, sappiamo di dover lavorare tanto e in fretta sulla qualità di gioco, anche perché questo girone non perdona».

Uomo partita il terza linea ala del Recco, Giacomo Rosa, che si era distinto per merito anche nella sconfitta di Torino.

ph Pozzo

Lunedì 22 ottobre 2018 alle 15:30:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News