Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 21 Luglio 2018

Samp, Elpis e Rowing brillano alla seconda regionale aperta

Samp, Elpis e Rowing brillano alla seconda regionale aperta

Liguria - Cinquanta sfide nel bacino remiero di Pra' domenica scorsa. La regata regionale è un ottimo test in vista degli appuntamenti nazionali dell'estate sia per i giovani sia per gli agonisti delle categorie superiori. Buon confronto con alcuni sodalizi toscani ed emiliani. La Canottieri Sampierdarenesi centra il successo con Jacopo Cappagli, Asia Loccisano, il 2 senza Cadetti Cappagli-Galtieri, il 4 di coppia Cadetti (Fontanella, Vitiello, Battistini, Picco), il 2 senza Ragazzi Corsinovi-Sanna, Veronica Germano, Simone Sanna e il doppio Ragazze Carmagnola-Graci.

Elpis Genova d'oro con Raissa Scionico, il 4 di coppia Cadetti (Feasi, Cogliolo, Gilioli, Silvatici), il doppio femminile Gigliobianco-Tripi, il due senza Senior Badagliacca-Bergamo, il singolista Senior Federico Garibaldi, il doppio Senior Garibaldi-Perino, la singolista Senior Silvia Tripi e il singolista master Dario Rossi.

Festa Rowing Club Genovese con il doppio Ragazzi (Polleri, Devoli), Benedetta Gaione, il 4 senza Senior (Keyes, Brusato, Squadrone, Nizzi), il doppio Senior Bava-Costa, il doppio Junior femminile Gaione-Rebuffo e l'otto Senior (Bava, Brusato, Costa, Squadrone, Farinini, Rebuffo, Keyes, Nizzi, tim. Rebuffo).

Lo Speranza Pra' va a segno con Davide Campanini, il doppio Junior (Rocchi, Bozzano), con Giovanni Cambiaso e con il 4 di coppia Ragazzi (Rocchi, Rusca, Tata, Cullari)

Trionfa il doppio Allievi C (Grossi, Lucchinelli) della Velocior Spezia, così come Aurora Benvenuto e il 4 di coppia Junior (Mencacci, Greco, Capellini, Marsich).

Nell'Argus Santa Margherita Ligure brillano Lisa Maccaferri e Alessandro Traversone. La Sportiva Murcarolo conquista la vittoria con il doppio Ragazzi (Sitia, Melegari) e Andrea Licatalosi.

Bene la Canottieri Voltri con Samuele Pecollo e la Canottieri Santo Stefano al Mare con Alice Ramella.

Bene anche il misto Murcarolo-Velocior con Federici-Pennucci-Gaione-Varacca nel 4 di coppia Senior, il misto Murcarolo-Sampierdarenesi (Melegari-Licatalosi-Corsinovi-Sitia) nel 4 di coppia Ragazzi, il misto Speranza-Argus (Rocchi, Cambiaso, Bozzano e Traversone) nel 4 di coppia Junior.

Martedì 22 maggio 2018 alle 13:00:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News