Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 23 Aprile 2019

Samp - Udinese, Giampaolo: «Vittoria del gruppo, bravi tutti»

Samp - Udinese, Giampaolo: «Vittoria del gruppo, bravi tutti»

Liguria - «Siamo soddisfatti perché abbiamo ottenuto quello che volevamo con pazienza contro un avversario che dal punto di vista fisico poteva metterci in difficoltà. Il merito della vittoria è di tutto il gruppo, anche di chi non gioca sempre, ma non dobbiamo accontentarci»: lo ha dichiarato Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria al termine della gara finita 4-0 contro l’Udinese.

Attacco - Il mister blucerchiato ha poi parlato di Quagliarella che ha eguagliato il record di Batistuta ed è salito a 16 gol nella classifica dei cannonieri: «Credo si possa parlare di un’impresa che però capita soltanto a pochi giocatori. L’emozione a fine gara penso sia dovuta al fatto di aver fatto qualcosa di straordinario».

Singoli - Giampaolo ha poi analizzato la prova di alcuni suoi giocatori: «Sono contento per Colley perché è uno che in settimana si allena bene. Tavares? Sono contento per come è entrato in campo. Fin qui non ha avuto ma durante la settimana è sempre sul pezzo, può essere una risorsa in più».

Sabato 26 gennaio 2019 alle 21:25:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News