Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 17 Novembre 2018

Serie B contro la riammissione dell' Entella, ricorso al TAR

Entella «un caso unico nel nostro calcio: un organo sportivo contro una sentenza del Coni»

Serie B contro la riammissione dell´ Entella, ricorso al TAR

Liguria - Continua il calvario della Virtus Entella che - dopo aver giocato la prima giornata del campionato di Lega Pro - non sa ancora che campionato disputerà questa stagione. Dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha riscritto la classifica 2017/18 della Serie B, penalizzando il Cesena di 15 punti, i biancocelesti risulterebbero riammessi.

La Serie B ha però presentato ricorso al TAR contro la decisione del Collegio di Garanzia e contro la riammissione dell'Entella.

Non si è fatta attendere la reazione del club che ha scritto in una nota di ritenere il ricorso privo di fondamento: «Stupiti di come la Lega di serie B voglia mantenere un torneo zoppo, tenuto conto che molti presidenti ci hanno manifestato apertamente il proprio assenso ad un format a 20 squadre che renderebbe regolare il campionato». Aggiungendo anche: « è un caso unico nel nostro calcio che un organo sportivo ricorra contro una sentenza del Coni. Andremo avanti nella battaglia, sostenendo le nostre buone ragioni davanti al Tar e chiedendo alla Figc di rendere esecutiva la decisione del collegio di garanzia».

Martedì 25 settembre 2018 alle 14:00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News