Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 20 Ottobre 2018

Show dell'Entella, Vicenza sconfitto 4-1: Caputo al 5° gol stagionale

Show dell´Entella, Vicenza sconfitto 4-1: Caputo al 5° gol stagionale

Liguria - L’Entella batte 4-1 il Vicenza e sale a 11 punti in classifica. I padroni di casa vanno in gol con Ceccarelli, Cutolo, Caputo e Tremolada, mentre per gli ospiti a segno Siega.

Primo Tempo - La formazione di Chiavari, reduce dal ko il sabato precedente contro il Carpi, inizia forte e all’8 va in vantaggio: Cutolo su punizione trova Ceccarelli che di testa batte Benussi. Gli ospiti non riescono a reagire e così l’Entella ha l’occasione per raddoppiare: siamo al 29’ e Cutolo dal limite dell’area fa partire un sinistro che si insacca alle spalle dell’estremo difensore del Vicenza. Nel finale c’è la reazione degli ospiti con Raicevic che manda sul fondo.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Vicenza inizia meglio dell’Entella al 2’ trova il gol con Siega bravo a infilare da pochi passi Iacobucci sul passaggio del compagno. Un gol che però rende tutto vano perché al 26’ ecco la firma di Ciccio Caputo: la punta, al quinto gol stagionale, in torsione batte di testa Benussi. Al 33’ la quarta marcatura firmata da Tremolada con un tiro a giro. Finisce qui, l’Entella ritrova la vittoria e domenica è attesa dalla trasferta al San Nicola contro il Bari che ieri ha pareggiato contro il Brescia.

Sabato 1 ottobre 2016 alle 17:00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News