Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 23 Maggio 2018

Si alza il sipario sul 19° Galà delle Stelle nello Sport

Si alza il sipario sul 19° Galà delle Stelle nello Sport

Liguria - Per gli sportivi liguri è un appuntamento imperdibile, da 19 anni. Il Galà delle Stelle nello Sport celebrerà Venerdì 18 maggio ai Magazzini del Cotone una stagione sportiva intensa, ricca di protagonisti. Nella magnifica cornice della Sala Grecale (ore 20,15 il fischio d’inizio) si alzerà il sipario sulla Notte degli Oscar dello Sport ligure. Michele Corti (ideatore di Stelle nello Sport e volto di Sport Mediaset) e Giorgia Cenni (giornalista genovese da due anni nella squadra di Sky Sport), con il coordinamento di Marco Callai, accoglieranno le eccellenze dello sport ligure, elette nell’ambito del popolare referendum che quest’anno ha raggiunto la cifra record di 302.595 voti in due soli mesi.

Madrine della serata le bellissime Giulia Gualco e Sofia Sartori e tra gli ospiti d’onore anche Enrico Ruggeri, prestigioso testimonial della Partita del Cuore che si giocherà a Genova il 30 maggio. Con lui anche i Campioni del Sorriso, Antonio Ornano e i Soggetti Smarriti che con i loro show infiammeranno la platea. Il pubblico, poi, avrà un’altra grande sorpresa. Tra tutti i partecipanti sarà estratta una delle 4 crociere Costa in palio quest’anno. Per qualcuno, insomma, la serata sarà da ricordare. Per tutti sarà “dolce”, infatti a ognuno sarà donato un cadeau Panarello dai volontari della Gigi Ghirotti che, come per tradizione, raccoglieranno offerte nel foyer al termine della cerimonia.


Di straordinario prestigio anche quest’anno i Testimonial sportivi chiamati a consegnare gli Oscar ai Campioni liguri. Dal mondo del nuoto arriva Fabio Scozzoli detentore di sei medaglie Mondiali e 11 titoli europei. Nel pieno del Giro d’Italia, fa tappa a Genova Claudio Chiappucci, il Diablo che proprio 25 anni fa infiammava la corsa Rosa battendo Indurain sulle Dolomiti nel mitico arrivo a Corvara. A celebrare la ginnastica il quattro volte olimpico Alberto Busnari che vola a Genova con l’Aeronautica Militare con un argento e due bronzi agli Europei nel cavallo con maniglie. Saranno ospiti del Columbus Sea Hotel, partner del Galà delle Stelle, un Hotel di qualità curato in ogni dettaglio nel cuore del vecchio porto con una affascinante vista sulla Lanterna.

Giovedì 10 maggio 2018 alle 21:30:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News