Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.40 del 16 Dicembre 2019

Taekwondo, l'Athletic School Tigullio festeggia 20 anni con il gran Maestro Park

Taekwondo, l´Athletic School Tigullio festeggia 20 anni con il gran Maestro Park

Liguria - Un traguardo di grande prestigio quello raggiunto dall'Athletic School Tigullio del maestro Brizzolara. La società sportiva, fondata nel 1999, ha infatti spento 20 candeline, regalandosi per l'occasione una giornata di grande partecipazione alla presenza del Gran Maestro Park, presidente delle FITA - Federazione Italiana Taekwondo e unico nono dan in Italia.

Il maestro ha incontrato i presenti e tenuto due stage con gli atleti della società, dispensando consigli e soprattutto, trasmettendo il grande amore per questa disciplina, che l'ha portato, nel 1968, ad aprire la prima scuola di taekwondo in Italia. Commenta Brizzolara "Lavoriamo a questo evento da un anno, volevamo farci un regalo speciale e direi he ci siamo riusciti. Avere qui il maestro Park è un grande orgoglio, tutto in lui trasmette una smisurata passione per il taekwondo, i suoi insegnamenti sono ispirazione per tutti noi, grandi e piccini. Gli abbiamo chiesto di tornare ogni anno e ha risposto che lo farà, dimostrando ancora una disponibilità rara per cui lo ringrazio".

Per il taekwondo ligure è già il momento di focalizzarsi sugli obiettivi stagionali, a partire dall'Insubriua Cup, competizione di combattimento in programma al PalaYamamay di Busto Arsizio, che conta già oltre 1.100 partecipanti da tutta Europa.

Martedì 15 gennaio 2019 alle 11:30:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News