Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 19 Novembre 2018

Trekking con gli asini e corso intermedio di Sea Kayak: le proposte di Outdoor Portofino

Trekking con gli asini e corso intermedio di Sea Kayak: le proposte di Outdoor Portofino

Liguria - Continuano le proposte di Outdoor Portofino per l’autunno: domenica 21 ottobre Trekking con gli asini nel parco di Portofino e Corso Intermedio di Sea Kayak nell’area marina protetta.

La domenica con gli asini – in programma tutte le domeniche fino a fine novembre – è la soluzione ideale per bambini e famiglie che vogliono trascorrere una giornata immersi nella natura a contatto con i simpatici asinelli. Partendo da Nozarego si percorrono i sentieri più suggestivi del parco sopra Santa Margherita L. e Portofino, gustando una tipica merenda ligure lungo il percorso. Attività realizzata in collaborazione con Donkey’s Home.

Per chi, invece, vuole cimentarsi nell’apprendimento del kayak, domenica sarà l’occasione giusta per migliorare la propria tecnica, imparare a condurre un kayak in sicurezza in condizioni meteo marine più impegnative e avere un’introduzione alle conoscenze ambientali del territorio. Il corso - rivolto a chi ha già esperienze nella disciplina - è svolto da un’istruttore certificato Fick (Federazione Italiana Canoa Kayak) e BC (British Canoeing) e rilascia la certificazione nazionale Pagaia Azzurra 2 – riconosciuta a livello europeo dall’Euro Paddle Padd (EPP).

Il corso intermedio può essere abbinato con il corso Avanzato in programma l’ 1-2 novembre sempre nell’area marina protetta di Portofino.

Mercoledì 17 ottobre 2018 alle 16:00:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News