Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 22 Aprile 2018

Vigilia di Champions, la Pro Recco di scena a Bucarest

Vigilia di Champions, la Pro Recco di scena a Bucarest

Liguria - Tre punti per blindare il primo posto: è vigilia di Champions League per la Pro Recco che oggi pomeriggio partirà alla volta di Bucarest. Domani, alle 17.30, i biancocelesti saranno ospiti della Steaua, terz'ultima nel girone B guidato dalla truppa di Vujasinovic. Il mister serbo ha tutti a disposizione e potrà contare su Michael Bodegas, tra i migliori nell'Europa Cup disputata a Rijeka che ha visto il Settebello salire sul gradino più basso del podio.

«La gara di domani è l'occasione per fare un passo in avanti nel nostro percorso di crescita collettiva - osserva l'universale biancoceleste -. Non abbiamo tanto tempo prima delle finali, quindi ogni match si deve affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Siamo entrati nell'ultimo periodo di carico della stagione ma nonostante la stanchezza che si potrebbe fare sentire, dovremo essere bravi a usare tutte le partite per crescere sia a livello tecnico sia tattico. La Steaua è una squadra fisica: avremo l'opportunità di lavorare sull'uno contro uno pur rispettando quelle che saranno le istruzioni tattiche del mister».

Arbitreranno la gara, valida per la dodicesima giornata, Koryzna (Polonia) e Golikov (Russia). Delegato il tedesco Firoiu.

Martedì 17 aprile 2018 alle 12:00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News