Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 10 Dicembre 2018

Vincenzo Renzuto Iodice è un nuovo giocatore della Pro Recco

Vincenzo Renzuto Iodice è un nuovo giocatore della Pro Recco

Liguria - Il Presidente Maurizio Felugo è lieto di annunciare l'arrivo alla Pro Recco Waterpolo 1913 di Vincenzo Renzuto Iodice.

Attaccante, nato a Napoli l'8 aprile del 1993, ha giocato l'ultima stagione con i croati dello Jug Dubrovnik vincendo campionato, coppa di Croazia e Lega Adriatica. Cresciuto nel Posillipo, con cui ha conquistato la Len Euro Cup nel 2015, è ormai un punto fisso del Settebello. Ed è proprio dal ritiro azzurro, in preparazione ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona, che il neo biancoceleste esprime la propria gioia per l'approdo nel Club campione d'Italia: "La Pro Recco è la squadra più titolata al mondo, ogni anno lotta per vincere tutto e penso abbia i migliori giocatori, quindi per me è un onore arrivare in questa squadra. I miei compagni di Settebello che giocano a Recco mi hanno detto che, oltre ad essere una squadra fortissima e piena di campioni, è una vera famiglia".

In biancoceleste Renzuto Iodice ritroverà anche Marko Bijac, suo capitano allo Jug: "È un portiere fortissimo, ma è anche una persona molto semplice e un atleta esemplare. Ho un ottimo rapporto con lui e sono contento di giocarci ancora insieme". Chiusura dedicata a mister Rudic, ulteriore opportunità di crescita per un giocatore che negli ultimi anni ha saputo attirare su di sé le luci dei riflettori: "Sicuramente sarà un onore e un grande stimolo essere allenato dall'allenatore considerato il migliore nella storia della pallanuoto. Spero di rubare il più possibile dalla sua esperienza".

Mercoledì 27 giugno 2018 alle 10:30:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News