Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.05 del 16 Novembre 2018

Cornigliano, ubriaco si scaglia contro la polizia: necessario l'intervento di tre pattuglie

FAR WEST
Cornigliano, ubriaco si scaglia contro la polizia: necessario l´intervento di tre pattuglie

Ponente - Scoppia una rissa fuori da un locale di Cornigliano ed è subito vecchio west. Un sabato sera "diverso" dal solito per gli avventori del bar, ma anche per gli agenti della municipale sopraggiunti sul posto.

La rissa - Tutto sarebbe partito intorno alle 22.30 di ieri di fronte al tratto di strada dove si trova lo sbocco per la strada a mare. In questo frangente, due 30enni avrebbero iniziato a prendersi a botte, finendo letteralmente per bloccare il traffico lungo tutta la via.
Ma non è finita qui. Pare, infatti, che tre agenti della polizia municipale - già presente sul posto per dirigere il traffico e snellire al viabilità congestionata a seguito del crollo del Ponte Morandi - non siano riusciti a separare i due, tanto che si è reso necessario l'intervento di un'altra pattuglia. Anche in questo caso però, i quattro agenti sopraggiunti in soccorso dei colleghi hanno avuto filo da torcere: uno dei due uomini, infatti, avrebbe sfidato gli agenti per 20 minuti, scagliandosi su di loro a più riprese. La situazione si è finalmente calmata con l'arrivo di una terza volante e di un'ambulanza, che - una volta calmato - hanno portato via il 30enne fuori di sé.

Domenica 16 settembre 2018 alle 10:30:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News