Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.25 del 23 Marzo 2019

Epifania solidale al Circolo Merlino: doni ai parenti delle vittime di ponte Morandi

Epifania solidale al Circolo Merlino: doni ai parenti delle vittime di ponte Morandi

Ponente - Tantissima partecipazione all'Epifania di solidarietà organizzata ieri al Circolo Merlino da parte di "Quelli del Ponte Morandi". All'evento erano presenti Domenico Criscito, capitano del Genoa e Angelo Palombo, nello staff di Marco Giampaolo. Tra gli invitati, anche il Presidente dell'Aeroporto Cristoforo Colombo Paolo Odone e Vladimiro Zullo del gruppo musicale I Trilli, mentre a presentare gli ospiti sono stati Carlo Barbero e Simona Cappelli.

«Un'Epifania originale per i bambini e le persone presenti al circolo sportivo Merlino, e soprattutto un aiuto concreto per i parenti delle 43 vittime della tragedia del crollo del Ponte avvenuto il 14 agosto. Un momento importante per restituire serenità a chi ha vissuto da vicino questo dramma».

Oltre a Criscito e Palombo erano presenti alcune figure istituzionali, tra cui il Presidente del Municipio Medio Ponente Mario Bianchi, l'assessore Regionale Ilaria Cavo e l'assessore del Municipio Centro Ovest Caterina Patrocinio.

«Il 14 agosto tutto il mondo ha visto ciò che è successo alla nostra città, ma ha anche visto l'unione e il grande cuore dei genovesi, e sono queste le cose che rendono grande la nostra città», ha dichiarato il consigliere comunale e Presidente della Commissione Welfare, recentemente nominato dal Sindaco come rappresentante del Comune per la Fondazione Genoa 1893 Fabio Ariotti.

Lunedì 7 gennaio 2019 alle 12:00:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News