Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 22 Febbraio 2019

Lavori in galleria a Genova, modifiche ai treni in tutte le direzioni

Lavori in galleria a Genova, modifiche ai treni in tutte le direzioni

Ponente - Interventi di manutenzione alla galleria e al binario tra le stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Sestri Ponente Aeroporto per migliorare le performance dell'infrastruttura.

Per consentire le attività programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), dalle 23.00 di sabato 26 alle 9.00 di domenica 27 gennaio, la circolazione dei treni sarà sospesa tra le stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Voltri. Stessa fascia oraria e tratta di interruzione della circolazione, la notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, per il varo della travata di scavalco della linea ferroviaria nei pressi di Genova Cornigliano e realizzazione della carreggiata del viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, curati dal Comune di Genova.

Nei due fine settimana alcuni treni regionali da Ventimiglia verso Genova, Milano e La Spezia modificheranno gli orari e saranno sostituiti con bus nel tratto interrotto. Per alcuni treni a lunga percorrenza sono previsti allungamenti dei tempi di viaggio. Il dettaglio delle modifiche è consultabile nella locandina allegata, esposta nelle stazioni interessate. A Genova Voltri, Cornigliano e Sampierdarena personale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) sarà dedicato all'assistenza delle persone in viaggio.

Venerdì 25 gennaio 2019 alle 11:25:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News