Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.55 del 13 Dicembre 2018

San Carlo di Cese, vigili del fuoco cercano una persona lungo il Varenna | Video

Una tenda è stata vista nei giorni scorsi vicino al torrente

San Carlo di Cese, vigili del fuoco cercano una persona lungo il Varenna<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/frana-a-san-carlo-di-cese-vigili-del-fuoco-all-opera-si-cerca-una-persona-2072.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Ponente - I vigili del fuoco stanno cercando una persona che potrebbe essere stata travolta dalle acque del torrente Varenna a Genova dove una frana a San Carlo di Cese, in località Carpenara, ha isolato 250 abitanti del paese.

«E' incominciata la ricerca di una persona lungo il sottostante torrente Varenna. Nei giorni scorsi è stato notato un accampamento con una tenda lungo le sponde - hanno spiegato in una nota i vigili del fuoco - e sono incominciate le ricerche lungo il greto. La perlustrazione è fatta da 2 Soccorritori Acquatici SA e dalla squadra di Multedo che sta scendendo lungo il corso d'acqua».


E' cominciata una ricerca persona lungo il sottostante torrente Varenna "perchè nei giorni scorsi si era notato un accampamento con una tenda lungo le sponde" spiegano i vigili del fuoco.
"Essendo stata trovata una porzione della tenda sono cominciate le ricerche lungo il greto. La perlustrazione è fatta da 2 Soccorritori Acquatici SA e dalla squadra di Multedo che sta scendendo lungo il corso d'acqua".

Domenica 11 novembre 2018 alle 17:15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

11/11/2018 - Frana a San Carlo di Cese, Vigili del Fuoco all'opera: si cerca una persona



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News