Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 19 Settembre 2018

Sorpreso a rubare in un appartamento, tenta la fuga. Arrestato

E' successo la scorsa notte in via Voltri

Sorpreso a rubare in un appartamento, tenta la fuga. Arrestato

Ponente - Un albanese di 30 anni è stato arrestato dalla polizia: l’uomo è stato notato da un abitante di via Voltri introdursi all’interno di un’abitazione al primo piano di un palazzo attraverso il tubo del gas. E’ successo la scorsa notte intorno alle 2. Il giovane è stato condotto nel carcere di Marassi.

Nascondiglio - Alcuni equipaggi delle Volanti dell’U.P.G. e del Commissariato Cornigliano sono intervenuti sul posto ed hanno intercettato il 30enne che, quando si è visto scoperto, ha tentato la fuga lanciandosi nel cavedio del palazzo attraverso una finestra e nascondendosi sotto una scala di metallo. Gli operatori lo hanno convinto ad uscire dal nascondiglio ma, mentre lo stavano portando verso l’auto di servizio, l’uomo ha tentato di nuovo la fuga scalciando e dimenandosi, tanto da procurare lesioni a due agenti.

Tentato furto - L’appartamento visitato dal ladro aveva le stanze completamente a soqquadro e una porta finestra forzata da un grosso cacciavite trovato sul posto. Su un mobile vi era un sacchetto con la refurtiva pronta da portar via.

Venerdì 6 aprile 2018 alle 12:20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News