Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 17 Novembre 2018

Stop in via Siffredi fino alle 12 di domani: ecco come muoversi

PERCORSO
Stop in via Siffredi fino alle 12 di domani: ecco come muoversi

Ponente - Dalle 10 di questa mattina Via Siffredi resterà interdetta al traffico, in entrambi i sensi di marcia: i lavori termineranno alle 12 di domani. Ventisei ore nel corso delle quali le imprese che stanno realizzando il lotto 10, ovvero il collegamento diretto tra il casello autostradale di Genova Aeroporto e la strada a mare Guido Rossa, potranno montare un maxiconcio in acciaio, la struttura portante di un ponte, sulle pile già realizzate e consegnare, secondo i programmi, l'opera il 30 novembre.

Traffico - Lungo la direttrice ponente-levante, il traffico privato e il servizio di trasporto pubblico saranno dirottati sulla nuova via della Superba. Pertanto i veicoli diretti verso Levante per bypassare il blocco stradale dovranno, tramite la rampa che si imbocca da via Albareto, proseguire in direzione Aeroporto e percorrere via della Superba fino alla rotatoria di San Giovanni d’Acri da dove potranno proseguire per tutte le direzioni. Per quanto riguarda la direttrice levante-ponente, i veicoli provenienti dalla strada Guido Rossa e Via Cornigliano saranno dirottati sulla rampa di ingresso all’autostrada da dove potranno imboccare l’autostrada o, tramite il sovrappasso che conduce alla collina di Erzelli, riprendere in discesa la rampa che conduce a ponente verso Sestri.

Treni - Per consentire i lavori, che saranno realizzati con l'ausilio di quattro autogru che solleveranno la struttura (62 metri per 260 tonnellate), sarà interrotta anche la circolazione ferroviaria, tra le 23 di sabato sera e le 7 di domenica. Saranno istituiti bus navetta sostitutivi. Anche AMT ha cambiato gli orari e i percorsi delle linee urbane che transitano nell’area del Ponente genovese e che sono disponibili sul sito > http://amt.genova.it.

Sabato 20 ottobre 2018 alle 09:45:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News