Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.20 del 13 Dicembre 2018

"Music Friday" a Pegli, aperte le selezioni per i musicisti

`Music Friday` a Pegli, aperte le selezioni per i musicisti

Ponente - Il Museo di Archeologia Ligure propone l'iniziativa "Music Friday": cinque serate estive, dal 6 luglio al 7 settembre, per fare e ascoltare musica a Pegli, nella sala Verde di Villa Pallavicini.

Tutti i musicisti che vorranno partecipare alla rassegna musicale e suonare a Villa Pallavicini potranno, fino a domenica 1° luglio, partecipare alla call contattando la mail: archligure@comune.genova.it

Per tutti i partecipanti alla selezione uno sconto su aperitivo, pizza o gelato sul lungomare di Pegli.

L'idea dell'evento nasce dagli esiti positivi di "Museum of rock...and pop", iniziativa che si è svolta la scorsa estate in collaborazione con il progetto di Servizio Civile Nazionale #cultura#giovanidee, e che ha visto l'esibizione di giovani band emergenti al Museo di Archeologia Ligure.

Gli appuntamenti si svolgeranno anche quest'anno, a ingresso libero, nei venerdì estivi di apertura prolungata del museo fino alle ore 21 e intendono coinvolgere i giovani come protagonisti e come pubblico.

Nella Sala Verde si esibiranno così giovani musicisti e studenti in collaborazione con la Scuola Musicale Giuseppe Conte e in più le giovani band che vorranno proporsi: un'occasione non solo di incontro ma anche di confronto tra giovani che fanno musica con altri giovani.

Martedì 19 giugno 2018 alle 10:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News