Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 16 Novembre 2018

Genova Beer Festival, da venerdì a domenica a Villa Bombrini

Genova Beer Festival, da venerdì a domenica a Villa Bombrini

Ponente - Come ogni anno il Genova Beer Festival porta una selezione dei migliori birrifici artigianali italiani e prodotti gastronimici di qualità a Villa Bombrini di Cornigliano. Ma non solo, la manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale Papille Clandestine presenta un ricco programma di laboratori con i massimi esperti in campo birrario, degustazioni inedite e conferenze per conoscere meglio una delle bevande più antiche e diffuse del mondo.

L'appuntamento è venerdì 19 (ore 18-01.30), sabato 20 (ore 12-01.30) e domenica 21 ottobre 2018 (ore 12 – 22) a Villa Bombrini di Genova Cornigliano (Via Muratori 5).

ABC della degustazione, abbinamento cibo-birra (quest'anno si proverà ad abbinare il cioccolato, le ostriche, i sigari), fino all'atteso appuntamento con i piatti d'autore dei migliori chef genovesi abbinati alle birre del festival. Particolare anche il laboratorio proposto dall'associazione di divulgazione scientifica Scientificast, che proporrà un avvicinamento sensoriale (e divertente) alla bevanda.

Ma ci sarà anche la possibilità di partecipare a visite guidate alla villa per scoprire le stanze segrete della Villa settecentesca (sabato e domenica ore 16) e sarà offerta un'area con laboratori gratuiti per bambini a cura dell'Associazione Culturale La Giostra della Fantasia (sabato e domenica, nel pomeriggio: fino a esaurimento posti).

Lunedì 15 ottobre 2018 alle 13:00:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News