Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.20 del 22 Marzo 2019

Ordinanza anti alcol a Cornigliano, Vacalebre: «Vigileremo sulle modalità della sua applicazione»

Ordinanza anti alcol a Cornigliano, Vacalebre: «Vigileremo sulle modalità della sua applicazione»

Ponente - «Molte bene per l'ordinanza anti alcol a Cornigliano che era e rimane un tassello fondamentale per arginare certi comportamenti. Ora vigileremo sulle modalità della sua applicazione»: commenta così Valeriano Vacalebre, consigliere di Fratelli d'Italia e presidente della commissione cultura, il prossimo arrivo dell'agognata ordinanza da lui fortemente voluta, sin dai primi di ottobre, e richiesta più volte a gran voce dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia.

«Ringrazio l'Assessore Bordilli per aver raccolto la richiesta di estensione dell'ordinanza antialcol e per aver, successivamente alla mia richiesta discussa in aula il 9 ottobre, dato mandato agli uffici competenti di monitorare la situazione da me portata all'attenzione della giunta - aggiunge - Continuerò a monitorare sia che siano rispettati i tempi di emanazione promessi sia che ci siano i controlli necessari al fine che quanto deciso non sia fumo ma un reale aiuto per la comunità corniglianese. Così non fosse ritornerò in aula risollevando il problema».



Fratelli d'Italia è unita nella lotta al degrado del territorio Genovese ed stato tra i primi partiti a richiedere ordinanze che aiutino la polizia locale e non a mantenere decoro e civiltà nel capoluogo ligure.

Mercoledì 12 dicembre 2018 alle 14:30:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News