Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 24 Marzo 2019

Feste finite, Samp in campo negli ottavi di Coppa Italia: al Ferraris c'è il Milan

Feste finite, Samp in campo negli ottavi di Coppa Italia: al Ferraris c´è il Milan

- Carissimi Amici Blucerchiati, eccoci di nuovo insieme anche in questo 2019, che tutti ci auguriamo possa essere ricco di gioie e soddisfazioni per la nostra amata Sampdoria. Il 2018 si è chiuso con la splendida prestazione in casa della Juve: una sfida accesa ed emozionante dove il Doria avrebbe ampiamente meritato il pareggio, ma che ancora una volta un mix tra sudditanza arbitrale ed uso tutto particolare del Var, che sta sempre più diventando uno strumento ricco di libere interpretazioni a seconda dei casi, ha finito per il decidere il risultato finale. Che dire? Niente... si va avanti... anche se il penalty contro Ferrari appare da fantascienza, e lo stesso episodio di Saponara nel finale è molto, anzi... moltissimo... poco chiaro.

Andiamo avanti, quindi, ed andiamo con ordine. Quali le grandi novità? Una su tutte: il nuovo CDA, molto più Sampdoriano, e con un guerriero come Gianni Invernizzi in sella! E poi il colpo Gabbiadini, che torna alla base voglioso e carico: un'arma in più per il Maestro Giampaolo; un ottimo giocatore, che grazie al suo esplosivo sinistro su punizione fornirà una ulteriore alternativa contro le porte avversarie. Un profilo gradito, un ottimo acquisto da parte del Club! Bentornato davvero!

E domani arriva il Milan, alle 18, a Marassi, in occasione del match secco di Coppa Italia: una ghiotta occasione per noi Sampdoriani, per proseguire l'avventura nella Coppa Nazionale, una manifestazione che ha sempre avuto grande feeling per i nostri colori; basta pensare a quante volte la Samp è riuscita ad approdare alla Finalissima, o alla doppia finale, ed anche ai quattro meravigliosi successi ottenuti. Come dimenticare il primo storico Trofeo, conquistato proprio contro il Milan tra San Siro ed il Ferraris, o quelli con Torino, Napoli ed Ancona? Brividi per chi c'era, e sarebbe davvero bello poterli un giorno riprovare.

Domani pomeriggio la Truppa di Giampaolo si gioca l'accesso ai quarti di finale, e lo farà davanti ad un pubblico entusiasta e voglioso di contribuire all'impresa; è un buon momento per i nostri Ragazzi: passare il turno sarebbe molto importante. La Squadra ce la metterà tutta! Il Mister avrà preparato nel modo migliore la partita. Ed i Tifosi come sempre saranno all'altezza del loro importante compito.

Tutti a Marassi quindi... per gridare a squarciagola...

Forza Sampdoria... Vinci per Noi!

Venerdì 11 gennaio 2019 alle 21:10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News