Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 12 Dicembre 2018

Camion urta il ponte della ferrovia per il carico troppo alto | Foto

Via Pacinotti è stata riaperta al traffico. Riattivata anche la linea ferroviaria

NOTEVOLI DISAGI
Camion urta il ponte della ferrovia per il carico troppo alto<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/camion-contro-ponte-della-ferrovia-598_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Sampierdarena - Il camion che questa mattina ha urtato il ponte della linea ferroviaria Genova – Ventimiglia, aveva il carico troppo alto. L’episodio è avvenuto in via Pacinotti a Sampierdarena.

Danni - Il mezzo pesante durante lo scontro ha perso il carico composto da materiale ferroso e il marciapiede della stazione si è spostato di una quindicina di centimetri impedendo il transito dei treni. La circolazione ferroviaria è ripresa intorno alle 11.30 con ritardi fino a 70 minuti e riprogrammazione del servizio ferroviario.

Stabilità - Il funzionario tecnico dei Vigili del Fuoco e i responsabili della Ferrovia, stanno valutando la struttura e il pericolo di caduta materiale sulla strada dovuta alle vibrazioni del treno durante il transito. Il materiale sulla strada è stato rimosso e il traffico è tornato a circolare. Notevoli disagi si sono registrati durante la chiusura della strada sia per i passeggeri che per gli automobilisti.

Lunedì 11 giugno 2018 alle 13:00:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News