Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 17 Ottobre 2018

Controlli anti-spaccio, 31enne in manette: gestiva un giro di droga tra Rivarolo e il Centro storico

Controlli anti-spaccio, 31enne in manette: gestiva un giro di droga tra Rivarolo e il Centro storico

Sampierdarena - A seguito di una serie di indagini, gli agenti del Commissariato di Cornigliano ha arrestato ieri il via Canneto il Lungo un 31enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto - Pare che l'uomo - a cui sono stati sequestrati ben 3 kg di droga tra hashish e cocaina - fosse risultato particolarmente attivo nella vendita di cocaina e hashish tra Rivarolo e il centro storico. Seguendo gli spostamenti dell’uomo, i poliziotti sono arrivati ad uno stabile di via Canneto il Lungo, dove sospettavano potesse essere stoccato lo stupefacente, e ieri sera ne hanno avuto la conferma: gli agenti, infatti, lo hanno osservato entrare nel palazzo e dirigersi verso un locale al piano terra. Non appena uscito, il 31enne è stato fermato per un controllo, e l'uomo si è giustificato affermando di essersi recato a trovare un conoscente senza averlo trovato in casa: peccato solo avesse con sé le chiavi dello stabile. Durante il controllo gli agenti hanno trovato la droga contenuta in due zaini: oltre 3 kg tra cocaina e hashish, sia in involucri che in piastre, oltre ad alcuni strumenti per il confezionamento della sostanza e ad una bicicletta elettrica.
Il 31enne - pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e in violazione della normativa sull’immigrazione - è stato arrestato e portato in carcere a Marassi.

Sabato 13 ottobre 2018 alle 11:30:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News