Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 21 Settembre 2018

In gravi condizioni il 21enne genovese ustionato: prossime ore decisive

In gravi condizioni il 21enne genovese ustionato: prossime ore decisive

Sampierdarena - Sembra essere stato un solvente contente della benzina il combustibile che ha appiccato l’incendio nell’officina a Borzoli di Michael Longhi, il ragazzo di 22 anni che nella mattinata di ieri è rimasto ustionato gravemente mentre con amici stava riparando il motorino.

Trasferimento Gli amici, un albanese e un altro genovese della zona, ancora sotto choc non si sono spiegati come il fuoco si sia divampato così in fretta dopo la piccola esplosione. Sul caso la Polizia Stradale ha aperto un’inchiesta.
Intanto Michael, in lotta tra la vita e la morte, è stato trasferito nella tarda mattinata di ieri all’ospedale di Parma. Il centro grandi ustionati di Sampierdarena è in manutenzione e non dispone di abbastanza posti letto. Sono stati i medici di Villa Scassi che hanno valutato il trasloco nella città romagnola.

Ustioni Le condizioni del ragazzo non sono buone: stando a quanto riportato ha ustioni sull’ ottanta per cento del corpo e si tratta di bruciature di secondo e terzo grado sulla schiena, le braccia e le gambe. Le prossime ore saranno decisive per Michael che tutt’ora rimane in coma farmacologico all’ospedale di Parma.

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle 09:09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News