Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.20 del 8 Dicembre 2019

Incendio in via Rolando: abitazione distrutta dalle fiamme | Video

Alcuni inquilini del palazzo hanno dormito fuori questa notte

nessun ferito
Incendio in via Rolando: abitazione distrutta dalle fiamme<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/incendio-in-via-rolando-2241.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Sampierdarena - Hanno dormito lontano dalle loro case alcuni inquilini del palazzo di via Rolando a Sampierdarena dove ieri sera, intorno alle 20 è divampato un incendio da un appartamento situato al sesto piano. L'abitazione a causa degli ingenti danni è risultata inagibile.

Rogo - I vigili del fuoco, sono giunti nello stabile con l'autoscala per raggiungere il sotto tetto, il carro autoprotettori per la riserva d'aria respirabile e la autobotte per la riserva di acqua. Le complesse attività di soccorso hanno richiesto l'attacco dell'incendio dall'esterno a mezzo sottoscala per abbassare le temperature e permettere agli altri vigili di accedere dal vano scale.

Recupero - Nel rogo non ci sono state persone ferite: i vigili del fuoco sono stati salvati un cane, un gatto e un coniglio. Sono in corso le indagini per chiarire le cause del rogo.

Martedì 4 giugno 2019 alle 09:00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

04/06/2019 - Incendio in via Rolando



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News