Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 20 Ottobre 2018

La Finanza scova la sala giochi di Sampierdarena senza autorizzazioni

La Finanza scova la sala giochi di Sampierdarena senza autorizzazioni

Sampierdarena - I militari della Guardia di Finanza del I Gruppo Genova, insieme con gli agenti di Polizia Municipale del II distretto e del Reparto Commercio, hanno eseguito il controllo di un’attività commerciale di Sampierdarena, risultata essere priva dell’autorizzazione amministrativa rilasciata dal Comune di Genova. All’interno del locale c’erano sei slot machine: la sala giochi, oltre a non avere la licenza per tale attività, non aveva neanche alcun tipo di controllo all’ingresso, pertanto l’accesso era aperto anche ai minori.

Sanzione - L’attività è stata chiusa e sia il gestore sia il proprietario delle slot machine rischiano un’ammenda da 1.500 a 15 mila euro per apparecchio installato senza la prescritta autorizzazione.

Ordinanza - «Continua l’impegno della polizia municipale per intervenire, secondo l’input dell’Amministrazione, su tutti i fenomeni di abusivismo e degrado segnalati dai cittadini di Sampierdarena - dicono gli assessori alla Sicurezza Stefano Garassino e al Commercio Paola Bordilli -. Stiamo intervenendo concretamente sia sul consumo di alcol per strada, vietato con apposita ordinanza del Sindaco sia su tutti i fenomeni di abusivismo e di degrado. Anche questo è un risultato concreto del lavoro fatto fino ad ora». «Particolarmente importante - sottolinea Garassino - la collaborazione con la Guardia di Finanza, come concordato al Tavolo prefettizio per l’Ordine e la Sicurezza». «Fondamentale- aggiunge Bordilli - il lavoro integrato degli agenti della Municipale dei Distretti territoriali con quello degli specialisti del reparto Commercio».

Giovedì 19 aprile 2018 alle 09:20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News