Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.20 del 18 Dicembre 2018

Rapinano e picchiano negoziante, tre persone in manette | Video

E' successo sabato mattina in un negozio di Sampierdarena

Rapinano e picchiano negoziante, tre persone in manette<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/commerciante-rapinato-a-sampierdarena-2089.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Sampierdarena - Hanno picchiato e rapinato commerciante ma sono stati scoperti e arrestati dalla Polizia: i protagonisti della vicenda sono due uomini e una donna di età compresa tra i 19 e i 28 anni per il reato di rapina in concorso con altre tre persone che sono scappate. L’episodio si è verificato sabato mattina in un negozio di Sampierdarena.

Merce - I sei, tre uomini e tre donne, sono entrati nell’esercizio commerciale e hanno iniziato a girovagare, creando apposta confusione per tentare di rubare qualcosa. Mentre una donna ha distratto il titolare provando delle scarpe, una seconda giovane ha tentato di impossessarsi di una sciarpa, che ha nascosto sotto la giacca, ma è stata notata e redarguita da una dipendente, che l’ha così obbligata a rimetterla a posto. Non paga, la ragazza ha preso una scatola di scarpe e, alle rimostranze del negoziante, lo ha apostrofato in malo modo. Quando quest’ultimo ha tentato di riprendersi la scatola, gli altri cinque lo hanno circondato e colpito con degli schiaffi al volto. Ne è nato un parapiglia, di cui ha approfittato un secondo giovane per mettersi in tasca tre confezioni di profumo.

Intervento - All’arrivo della Polizia, tre giovani erano già riusciti ad allontanarsi mentre gli altri tre, tra cui la ragazza che aveva tentato di rubare sciarpa e scarpe ed il ragazzo che aveva preso i profumi, sono stati accompagnati in questura e poi condotti nei carceri di Marassi e Pontedecimo.

Lunedì 3 dicembre 2018 alle 17:25:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

03/12/2018 - Commerciante rapinato a Sampierdarena



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News